Moratti va alla Pinetina a trovare Ibrahimovic

« Older   Newer »
  Share  
Ibrahimovic1981
view post Posted on 25/4/2009, 12:47




Il presidente dell'Inter ha assistito all'allenamento della squadra, impegnata domani sera nel posticipo di Napoli, ma soprattutto ha voluto far sentire allo svedese la presenza della società, dopo che ieri il giocatore aveva confessato di aver voglia di cambiare aria

APPIANO GENTILE (Como), 25 aprile 2009 - "Vorrei qualcosa di nuovo, e la Spagna...": così Zlatan Ibrahimovic ha spiegato ieri il malessere che lo tormenta dall'eliminazione dell'Inter dalla Champions in poi. In quell'occasione era stato José Mourinho a gettare acqua sul fuoco, ed a parlare allo svedese. Stavolta invece a "mobilitarsi" è lo Massimo Moratti, che stamattina era ad Appiano a seguire la rifinitura della squadra, in vista del posticipo di domani contro il Napoli.
E in "visita" a Zlatan Ibrahimovic: nessun chiarimento ufficiale dopo le ultime dichiarazioni dello svedese, ma parole, sorrisi e strette di mano per fare sentire la presenza della società in questo finale di stagione e per il futuro. Moratti ha assistito alla parte finale dell'allenamento insieme a Josè Mourinho.
 
Top
0 replies since 25/4/2009, 12:47   82 views
  Share